Dettaglio News

Scuola di Volo: proseguono le lezioni del nuovo corso

01-03-2009

Scuola di Volo: proseguono le lezioni del nuovo corso

Martedi 17 febbraio alle ore 20,45 presso la sede sociale di strada Tonfiolo 12 a Ponteventuno di Curtatone, ha avuto inizio il nuovo corso di teoria. Chi è interessato al conseguimento dell'attestato per il volo da diporto o sportivo e sogna di diventare pilota può ancora iscriversi. La partecipazione a una lezione di teoria è libera, ma solo coloro che confermeranno la loro adesione verranno inseriti nell'elenco ufficiale degli allievi iscritti al corso inviato all'Aero Club d'Italia, condizione indispensabile per poter effettuare l'attività di volo oltre al possesso del certificato di idoneità medica e al nulla osta rilasciato dalla Questura. Dopo i successivi incontri di febbraio, marzo e aprile, ecco la programmazione delle lezioni di maggio:

• venerdi 8 ore 20,45 (test esame teorico)

• domenica 10 ore 19,00

• venerdi 15 ore 20,45

• sabato 16 ore 17,00

• domenica 17 ore 18,00

• sabato 23 ore 17,00

• lunedi 25 ore 20,45

• martedi 26 ore 20,45

• sabato 30 ore 17,00.

Altre informazioni nella sezione "Scuola di Volo" del nostro sito internet. Per qualsiasi altro ragguaglio o per fare un volo di prova, contattaci: siamo a disposizione. Trasformare un sogno in realtà è facile. Basta crederci e con un pò di impegno potrai essere pilota anche tu.

torna alla pagina precedente »