Dettaglio Calendario Corsi

15° Corso VDS

estate 2015

L'11 luglio scorso si sono svolti gli esami del 15° Corso VDS "Muttley" della Scuola di Volo dell'Aero Club Mantova intitolata al Gen. Pil. Alessandro Bladelli.
In una giornata con condizioni metereologiche molto favorevoli, tutti i candidati hanno superato le prove e sono stati promossi.
Hanno conseguito l'attestato per il VDS a motore con apparecchi classe multiassi ad ala fissa terrestre Morris BOTTAZZI e Saverio ZURBRIGGEN.
Hanno conseguito l'abilitazione al trasporto del passeggero Nereo GARRO' con multiassi ala fissa terrestre e Lorenzo SARDINI con pendolare terrestre.
Ha conseguito l'abilitazione al pendolare terrestre Valter TASSO.
Docenti di teoria Davide MARCHESINI, istruttori Piermario ZUCCATI (Direttore della Scuola), Ilario DE BIASI ed Ettore DESTRI per il multiassi, Sergio GAMBA per il pendolare.
A tutti le felicitazioni da parte del Presidente Cristiano AZZONI, del Consiglio Direttivo e dei Soci del nostro Aero Club.
Un grazie di cuore all'esaminatore Mauro ANTONGIOVANNI per le belle parole spese nei nostri confronti, che ci hanno onorato e gratificato.

torna alla pagina precedente »